S.PA.D.A. CONFAPI, SI RIPARTE: Nuova veste grafica per la scuola Padovana di Alta Formazione

slide-spada.jpg

Imprenditori, responsabili commerciali, amministrativi e tecnici di Pmi associate a Confapi Padova. A loro di rivolge S.Pa.D.A. Confapi, la Scuola Padovana di Direzione Aziendale, appena ripartita. Nata nel 2016, business school dell’Associazione ha come obiettivo quello di trasferire le competenze manageriali nella piccola e media industria. Lo fa attraverso un’offerta di alta formazione che affianca alla didattica le testimonianze di ospiti illustri, potendo contare sulle partnership prestigiose. E nel 2021, per il primo semestre, le lezioni si terranno in modalità on line: 4 percorsi executive, 21 moduli, 42 ore complessive, dal 20 aprile al 30 giugno. In collaborazione con l’Università di Padova.

Oggi, nel momento in cui Confapi Padova si presenta con un nuovo portale web, a S.Pa.D.A. è stata dedicato un sito ad hoc, che raccoglie l’offerta formativa proposta. Il nuovo logo adottato si inserisce nel riassetto complessivo dell’immagine dell’Associazione, ma allo stesso tempo è declinato specificatamente per la business school.

«S.Pa.D.A. Confapi si rivolge a imprenditori e manager della piccola e media industria ed è parte integrante dell’offerta associativa di Confapi Padova», spiega il Direttore Davide D’Onofrio. «La partecipazione non comporta costi aggiuntivi per le imprese, e questo proprio perché vogliamo favorire la più ampia presenza.

Chi partecipa lo fa per accrescere la propria competitività aziendale sul mercato, impadronirsi degli strumenti necessari per la crescita personale, strutturare una visione strategica del mondo del lavoro e puntare a una crescita sostenibile dell’azienda. Miriamo a diffondere competenze manageriali, ma anche a dar vita a un’agorà in cui possano confrontarsi idee e progetti. Lo facciamo in un momento storico particolarmente significativo, utilizzando i mezzi a disposizione oggi e puntando sulla didattica online, pronti a ritornare ai corsi in presenza non appena sarà possibile farlo».

Diego Zilio
Ufficio Stampa Confapi Padova

Condividi su
Stampa Stampa S.PA.D.A. CONFAPI, SI RIPARTE: Nuova veste grafica per la scuola Padovana di Alta Formazione
Confapi Padova
Ritorna a Confapi Padova

Rimani
Sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere in tempo reale tutte le proposte ed iniziative di SPADA Confapi!