IL FUTURO SECONDO MICROSOFT: IL CAMBIAMENTO DELLE PMI TRA CLOUD, BIG DATA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

evento_MICROSOFT-SPADA.jpg

QUARTO APPUNTAMENTO DELLA BUSINESS SCHOOL DI CONFAPI

S.PA.D.A., la Scuola padovana di direzione aziendale di Confapi, è ripartita dopo un anno di pausa forzata causa Covid19, lanciando un ciclo di incontri con i grandi protagonisti della vita pubblica italiana. Il quarto incontro è in programma giovedì 27 maggio alle 17 e avrà come protagonista Giacomo Frizzarin, Direttore Small Medium and Corporate business Microsoft Italia. Modera l'incontro Luca Favini, Studio Legale Ghedini Longo.

ISCRIVITI SU ZOOM ALL'INCONTRO

Saranno 90 minuti, rivolti esclusivamente alle imprese associate, durante i quali declineremo l’esperienza degli ospiti con le sfide imprenditoriali che ci attendono in modo da costruire il percorso di stimoli e suggestioni tipico delle nostre attività.

 

Al centro dell'intervento: 

Viviamo in un'era di costante evoluzione tecnologica, che ha interessato ogni ambito della nostra vita, dalla sfera privata al mondo professionale, rivoluzionando il modo in cui ci relazioniamo, lavoriamo e facciamo business.
Cloud Computing e Intelligenza Artificiale aprono molteplici opportunità, aiutando PMI di qualsiasi settore a risolvere problemi complessi, ottimizzare produttività ed efficienza e fronteggiare la concorrenza in mercati sempre più globali. Ne parliamo a SpadaConfapi con il più grande player della transizione digitale: Microsoft.

 

Per eventuali e ulteriori domande scrivere a:

segreteria@spadaconfapi.it

Condividi su
Stampa Stampa IL FUTURO SECONDO MICROSOFT: IL CAMBIAMENTO DELLE PMI TRA CLOUD, BIG DATA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Confapi Padova
Ritorna a Confapi Padova

Rimani
Sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere in tempo reale tutte le proposte ed iniziative di SPADA Confapi!