INNOVAZIONE E RICERCA NELLA MOBILITÀ ELETTRICA - SCENARI E PROSPETTIVE PER IL COMPARTO AUTOMOTIVE

Data Inizio
Data Inizio
21/04/2021
Data Inizio
Orario
17:00
Data Inizio
Durata Evento
90 minuti

Destinatari

S.PA.D.A., la Scuola padovana di direzione aziendale di Confapi, è ripartita dopo un anno di pausa forzata causa Covid19, lanciando un ciclo di incontri con i grandi protagonisti della vita pubblica italiana. Al centro scenari e prospettive per il nostro Paese. Il terzo incontro è in programma mercoledì 21 aprile alle 17 e avrà come protagonisti: Alessio Morini - direttore Porsche Padova | Milano, Alessandro Avallone - Technical Service and Training Manager at Porsche Italia, Daniele Napoleoni - Senior Manager | Sustainability | Digital Transformation | Porsche consulting, Tommaso Bortolomiol, Partner Quintegia, Leonardo Buzzavo - Co-fondatore di Quintegia e Coordinatore Tematico di Automotive Dealer Day.

ISCRIVITI SU ZOOM ALL'INCONTRO

Saranno 90 minuti, rivolti esclusivamente alle imprese associate, durante i quali declineremo l’esperienza degli ospiti con le sfide imprenditoriali che ci attendono in modo da costruire il percorso di stimoli e suggestioni tipico delle nostre attività.

Potrebbe interessarti anche…

Prepararsi al futuro: competenze imprenditoriali e strategiche per l’innovazione e il cambiamento

20 apr 2021

Affrontare il futuro: metodi e strumenti di gestione della strategia e dell’organizzazione nei nuovi contesti competitivi

11 mag 2021

Gestire la finanza per il successo della strategia aziendale

01 giu 2021

Confapi Padova
Ritorna a Confapi Padova

Rimani
Sempre aggiornato

Iscriviti per ricevere in tempo reale tutte le proposte ed iniziative di SPADA Confapi!